Ulteriori Metodi di pagamento

Pagamento con bonifico bancario

Hai anche la possibilità di pagare tramite bonifico bancario dal tuo conto bancario al nostro. In genere ti consigliamo di optare per questo metodo di pagamento solo quando non ci sono altre opzioni di pagamento disponibili. Quando si paga con bonifico, si aggiungono diversi giorni di ritardo alla ricezione del proprio ordine in quanto dobbiamo aspettare fino a quando i fondi non vengono mostrati sul nostro conto bancario prima che possiamo elaborare e spedire.

Quando organizzi il trasferimento, segui queste istruzioni:
- Scegli "costi condivisi" per le spese di transazione. Sarai responsabile di tutte le spese relative addebitate dalla tua banca.
- I pagamenti devono essere inviati nella stessa valuta e per lo stesso importo indicato alla cassa. - Specificare l'ID di riferimento dell'ordine e il nome del cliente nella causale insieme alla transazione.

Disponibilità

Il pagamento tramite bonifico bancario è disponibile per tutti i nostri clienti in tutto il mondo. In alcuni casi eccezionali questa opzione di pagamento potrebbe non essere visualizzata sul sito web. Se questo è il tuo caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e ti invieremo le istruzioni su come organizzare il pagamento per il tuo ordine tramite bonifico bancario.

Sicurezza

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario i dettagli bancari e non elaborati, o salvati, sui nostri server.

Quando mi verrà addebitato?

I pagamenti tramite bonifico bancario vengono generalmente addebitati sul tuo conto bancario nello stesso giorno in cui richiedi il trasferimento, anche se di solito ci vorranno diversi giorni prima che i fondi vengano visualizzati sul nostro conto bancario.

Cancellazioni e rimborsi

Se paghi con bonifico bancario provvederemo a rimborsare lo stesso conto bancario dal quale è stato effettuato il pagamento originale. Potremmo aver bisogno di contattarti per richiedere i dettagli bancari completi, perché per la maggior parte dei bonifici bancari, tutte le informazioni necessarie per inviare un rimborso non sono fornite con il pagamento originale. I rimborsi tramite bonifico bancario saranno elaborati entro 2 settimane.