foto 2  foto 3  foto 4
Custodia per 2 Sigari S.T. Dupont nero opaco & grigio 183240

Custodia per 2 Sigari S.T. Dupont nero opaco & grigio 183240


-10% Sconto
198,00 €
220,00 €

Consegna gratuita
Disponibilitá: Temporaneamente non disponibile. Nessuna data di consegna nota

Quantitá

  • Prezzo piú basso garantito
    Prezzo piú basso garantito
  • Soddisfatti o rimborsati al 100%
    Soddisfatti o rimborsati al 100%
Benvenuto nel sofisticato mondo di S.T. Dupont, dove artigianato e stile si fondono in una simbiosi. L'astuccio per sigari S.T. Dupont è un capolavoro di eleganza e funzionalità che delizierà ogni appassionato di sigari.
Materiali di Alta Qualità per la Massima Protezione ed Eleganza
L'astuccio per sigari S.T. Dupont è stato meticolosamente realizzato con i migliori materiali per offrire una protezione ottimale ai tuoi preziosi sigari. La parte inferiore dell'astuccio è realizzata in robusto metallo, che lo rende resistente a rotture, urti e deformazioni. In questo modo i tuoi sigari sono al sicuro dagli agenti esterni, anche quando sei in viaggio.
La parte superiore dell'astuccio è realizzata in pelle pregiata, Made in Spain, che aggiunge un tocco di lusso e completa il look generale dell'astuccio per sigari. La pelle squisitamente lavorata conferisce un'eleganza senza tempo alla custodia e sottolinea gli elevati standard di S.T. Dupont.
Compagno di Stile per i Tuoi Viaggi
Con uno spazio per due dei tuoi sigari preferiti, questo astuccio è il compagno perfetto per i tuoi viaggi. Che si tratti di viaggi di lavoro o di serate trascorse con gli amici, i tuoi sigari saranno sempre conservati con stile e sicurezza.
Il Regalo Perfetto per gli Intenditori di Sigari
La custodia per sigari S.T. Dupont non è solo un investimento per il tuo divertimento, ma anche un regalo perfetto per tutti gli intenditori di sigari. Mostra ai tuoi amici, ai tuoi partner commerciali o ai tuoi cari quanto apprezzi il loro gusto e la loro passione.
Astuccio per Sigari S.T. Dupont: il tuo Compagno Indispensabile per un Divertimento Perfetto!
Con l'astuccio per sigari S.T. Dupont per 2 sigari nero grigio opaco 183240, non acquisti solo un astuccio per sigari, ma una dichiarazione di classe e stile. Questo accessorio unisce funzionalità ed eleganza senza tempo, garantendoti momenti di divertimento indimenticabili.
Che sia per uso personale o come regalo esclusivo, questo portasigari conquisterà te e i tuoi cari. Esplora il mondo di S.T. Dupont e arricchisci la tua esperienza con questo capolavoro di raffinatezza.

Modello:
183240
Per:
2 i sigari
Calibro ad anello massimo:
60
Materiale:
Cuoio puro, Metallo
Lunghezza:
160-210 mm
Larghezza:
60 mm
Altezza:
35 mm
Peso:
132 g
Colore:
Nero
Marca:
S.T. Dupont
Codice EAN13:
3597390289308

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 Valutazioni e recensioni
Nessun cliente ha lasciato una valutazione