Garanzia di rimborso di 100 giorni

Sulla nostra garanzia di rimborso di 100 giorni

Se non sei assolutamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi inviarci il prodotto inutilizzato entro 100 giorni dalla consegna. Spesso i clienti ordinano i nostri prodotti come regali, con il nostro impegno per l'eccellenza nel servizio clienti, ora avete la tranquillità che non c'è fretta, se ci dovesse essere un problema con qualsiasi articolo.

Cosa succede se il mio articolo è danneggiato?

Si prega di inviare una breve descrizione del difetto e l'ID ordine (se ce l'hai a portata di mano) al nostro servizio clienti. Se un prodotto arriva danneggiato, è sempre utile inviare una foto del danno, ove possibile. Questo ci consente di valutare meglio se il danno possa essere stato causato durante il trasporto.

Come restituire un prodotto?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti e indicare il prodotto che si desidera restituire e il motivo.

Ti invieremo quindi un'etichetta di spedizione di ritorno e ti forniremo i dettagli di contatto del servizio pacchi per organizzare un giorno ed un'ora che ti saranno convenienti per il ritiro.

Si prega di re-imballare l'articolo in modo sicuro ed allegare l'etichetta di spedizione di ritorno alla scatola. Assicurati prima di rimuovere o coprire il codice a barre della spedizione originale.

Al momento del ritiro dovresti ricevere una ricevuta di ritorno. Si prega di conservarla come prova della spedizione di ritorno.

In casi eccezionali, il servizio pacchi potrebbe non offrire la possibilità di ritiro a causa delle dimensioni del prodotto o perché un servizio di ritiro potrebbe non essere offerto per una determinata regione o paese. In tal caso il cliente dovrebbe scegliere un'opzione economica per la spedizione di ritorno e rimborseremo i costi della spedizione.

Cosa è rimborsabile?

Rimborseremo sempre l'intero prezzo dell'articolo così come i costi della spedizione dal nostro magazzino a voi.

I seguenti costi non sono rimborsabili: costi per eventuali articoli personalizzati (ad es. Incisioni).
Costi aggiuntivi di spedizione Express se questo è stato scelto al posto della spedizione Standard. Costi extra di contrassegno se questo è stato scelto come metodo di pagamento.

Paghiamo sempre i costi della spedizione di ritorno ogni volta che un prodotto arriva danneggiato o il motivo del reso ricade sotto la nostra responsabilità. In caso contrario, i costi relativi alla spedizione di ritorno sono a carico del cliente.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare i rimborsi per i prodotti che siano stati utilizzati.

Quando riceverò il rimborso per una spedizione di reso?

Se rispedisci i beni, i rimborsi vengono effettuati entro 14 giorni dopo che le merci sono state consegnate al nostro magazzino, anche se di solito molto più velocemente. Il pagamento del reso viene effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per il pagamento originale. Per i metodi di pagamento in cui non riceviamo i dati richiesti dal responsabile del pagamento per organizzare un rimborso, ti contatteremo.

Diritto di revoca

Oltre alla nostra politica di rimborso di 100 giorni, hai sempre il diritto legale di cancellazione.