Daniel Marshall

2 Prezzo ridotto!

I pluripremiati humidor di Daniel Marshall si trovano nelle case dei più grandi nomi dello sport, dell'intrattenimento e degli affari mondiali. La classe, la distinzione e lo stile offerti da ogni creazione hanno fermamente posizionato gli humidor Daniel Marshall come punto di riferimento per tutte le soluzioni di stoccaggio per sigari di lusso.



L'ascesa di Daniel Marshall
La storia degli humidor di Daniel Marshall inizia nel 1982 quando Marshall decise di raggiungere il suo obiettivo di diventare un designer per alcune delle più prestigiose case di beni di lusso del mondo. Ha presentato i suoi modelli unici a Cartier e Dunhill. Dunhill commissionò a Marshall la creazione di humidor per sigari per il mercato nordamericano e presto le sue creazioni attirarono l'attenzione delle migliori case di design in Europa.
Subito dopo, Marshall stava progettando lussuosi prodotti speciali in legno per Dunhill, Cartier, Pierre Cardin, Tiffany's, Bijan, Neiman Marcus e altri. I modelli di Marshall avrebbero poi trovato la loro strada verso personalità di alto profilo come Tom Cruise, Re Hassan II del Marocco, Ronald Reagan, Michael Jackson, Marlon Brando e il Principe Ranieri di Monaco, tra gli altri. Ciò ha aperto le porte al posizionamento di prodotti in film, televisione e contratti esclusivi con le migliori aziende di tutto il mondo.

Eppure non è stato fino al 1992 che Daniel Marshall sarebbe diventato sinonimo di umidificatori per sigari. Questo è stato l'anno in cui è emersa la famosa rivista Cigar Aficionado e ha cambiato per sempre il volto dell'industria dei sigari. Attraverso una campagna pubblicitaria di successo, che mostrava esempi dei suoi humidor in occasione di eventi e passaparola, Daniel Marshall è diventato il discorso degli esperti del settore e degli amanti dei sigari. I suoi humidor iniziarono immediatamente a comparire nelle liste di Best Humidor of the Year e Best Buy in tutto il mondo.



Con l'incredibile domanda per i suoi humidor, Marshall ha deciso di terminare la sua corsa con le case di design di lusso e concentrarsi solo sulla creazione di humidor a marchio Daniel Marshall. Si è unito alla fabbrica Gianni Versace per creare una linea di accessori per sigari in pelle e, nel corso degli anni, ha sviluppato una vasta gamma di regali di lusso legati ai sigari, apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo.

Marshall ha anche collaborato con i migliori produttori di sigari del settore, tra cui Manuel Quesada, Nestor Plasencia e Carlos Fuente, Jr., per produrre una serie di sigari di prim'ordine. Nessuno di questi sigari DM ha guadagnato la stessa attenzione dell'ormai leggendario sigaro Daniel Marshall in oro 24kt, ricoperto da 25 strati sottilissimi di oro Italiano 24 Kt.

Aggiungendo artisti del calibro di Arnold Schwarzenegger, Denzel Washington, John Travolta, David Beckham, Jay-Z e la famiglia reale Britannica alla sua prestigiosa lista di clienti, l'eredità duratura di Daniel Marshall è saldamente al suo posto. È così che gli humidor Daniel Marshall sono saliti alle vette senza precedenti dove riposano oggi come alcuni degli humidor più desiderabili al mondo.

Perché gli umidificatori DM?
Gli humidor Daniel Marshall o DM offrono agli appassionati di sigari una miscela di lusso, eccezionale maestria, stile e funzionalità come nessun altro. Dalle offerte convenienti agli umidificatori opulenti unici nel loro genere che possono essere venduti per migliaia di dollari, ogni humidor Daniel Marshall è il prodotto dell'impegno di Marshall per l'eccellenza.

Splendido all'esterno
Dai modelli da viaggio e da tavolo ai grandi scrigni del tesoro, ogni humidor Daniel Marshall è realizzato utilizzando solo materiali di altissima qualità. I legni duri a grana bella o radica sono una specialità Marshall, con bordi di ebano nero che aggiungono un'elegante raffinatezza all'aspetto dell'humidor. La famosa finitura a 1000 strati di Daniel Marshall aggiunge strati su strati di lacca agli umidificatori per un sorprendente aspetto lucido che mette in risalto tutto il meglio della venatura del legno.



L'esterno di ogni humidor da scrivania DM è rifinito con un set di chiavi e lucchetto con marchio Daniel Marshall placcato oro 24kt che mostra a tutti che l'humidor appartiene ad un intenditore di distinzione. L'aspetto straordinario degli humidor DM assicura che attirino l'attenzione indipendentemente da dove siano posizionati.

Interni raffinati
L'interno di ogni humidor è del migliore cedro Spagnolo Brasiliano, che offre un elevato assorbimento dell'umidità e che funziona con un umidificatore per mantenere un controllo ottimale dell'umidità. Il cedro esalta anche il gusto e l'aroma dei sigari, fornendo lo spazio ideale per l'invecchiamento del sigaro.



A seconda del modello di humidor DM, i vassoi ed i divisori in cedro spagnolo aiutano anche a mantenere i sigari organizzati e pronti per il tuo divertimento. Ogni spazio humidor DM fonde superbamente questa funzionalità con uno stile seducente, aggiungendo un tocco di opulenza all'area di stoccaggio. Dalle cerniere dei quadranti alle viti più piccole, ogni accento all'interno è placcato in oro 24kt lucido.

Controllo efficace dell'umidità
Tutti gli umidificatori Daniel Marshall includono un vero e proprio umidificatore a schiuma. Per i modelli da scrivania, l'umidificatore è tenuto ordinatamente nascosto all'interno di un supporto per umidificatore in cedro fissato alla parte inferiore del coperchio. Le aperture di ventilazione sia nell'umidificatore che nel supporto in cedro consentono all'umidità di fluire liberamente in tutto l'humidor, in modo che i sigari ricevano tutte le cure di cui hanno bisogno.



Un'altra caratteristica popolare che si trova negli humidor desktop DM è una striscia magnetica numerata da 1 a 12 in modo da poter tenere sotto controllo mensilmente quando è il momento di riempire l'umidificatore ed aggiungere una soluzione di umidificazione. Questa configurazione unica offre un modo semplice e meno frustrante per tenere traccia della manutenzione dell'umidificatore.
Come con qualsiasi umidificatore, si consiglia vivamente di utilizzare sempre acqua distillata nell'umidificatore DM, insieme ad una soluzione per umidificatore di alta qualità. Se si desidera passare ad un umidificatore a base di polimeri acrilici o un altro tipo di dispositivo, assicurarsi di confrontare le dimensioni con l'umidificatore DM per assicurarsi che si adatti al supporto.

Gli humidor da scrivania di Daniel Marshall includono anche un igrometro digitale. Il suo display di facile lettura consente di controllare i livelli correnti, nonché alti e bassi, sia dell'umidità relativa che della temperatura. L'igrometro è dotato di potenti magneti che lo tengono saldamente in posizione all'interno di un telaio in cedro Spagnolo sul lato inferiore del coperchio.

Garanzia a vita
A testimonianza dell'alto livello di qualità di ogni humidor, ogni humidor Daniel Marshall viene fornito con un certificato di autenticità che garantisce che stai ricevendo un humidor autentico di prima classe da uno dei migliori del settore. Marshall prende così sul serio la qualità degli humidor che ognuno di essi ha una garanzia a vita.

La scelta dell'intenditore


Forse non esiste oggi un'altra linea di humidor al mondo che combini così con successo qualità, lusso e funzionalità come le creazioni di Daniel Marshall. Con una passione per tutta la vita incastonata nel cuore di ogni creazione che porta il suo nome, gli humidor Daniel Marshall sono semplicemente la scelta definitiva per il serio intenditore di sigari.

Tutti i prezzi includono già l'IVA.. Spedizione gratuita da €99,00. Per il valore dell'ordine inferiore a €99,00 si aggiungono addizionale spese di spedizione . I prezzi scontati sono prezzi al dettaglio suggeriti.