Umidificatori Per Sigari

Umidificatori Per Sigari
Non c'è niente di così gratificante come selezionare un sigaro ben mantenuto e perfettamente umidificato dal tuo umidificatore per sigari. La qualità è la chiave per una conservazione ottimale dei sigari. HumidorDiscount è qui per aiutarti a trovare un humidor che ti regalerà anni di felicità per il fumo di sigari.

Cos'è un Humidor?
Un humidor, in poche parole, è uno spazio autonomo che fornisce al tabacco un ambiente a umidità controllata. Un dispositivo di umidificazione mantiene l'interno dell'humidor a circa il 65-72% di umidità relativa, l'intervallo ottimale per i sigari. Un humidor di alta qualità offre affidabilità, stile e tranquillità generale che ti consentono di goderti al meglio l'esperienza del fumo di sigaro.

Gli umidificatori per sigari di oggi offrono opzioni molto più raffinate per il moderno appassionato di sigari, con materiali di alta qualità come legno, metallo, vetro, acrilico e persino fibra di carbonio. Un humidor ben realizzato garantisce che l'umidità relativa venga mantenuta con la massima efficienza. I tuoi sigari saranno conservati al sicuro nel clima ideale in modo che tu possa goderti un ottimo fumo ogni volta.

Tipi di Humidors
Ogni appassionato di sigari o fornitore di sigari ha esigenze e desideri diversi, quindi ci sono innumerevoli varietà di tipi di umidificatori tra cui scegliere. Mentre sfogli la collezione di umidificatori di HumidorDiscount, considera quale tipo funzionerà meglio per te.

Da tavolo
I modelli da tavolo sono il tipo più comune di humidor. Offrono un'incredibile versatilità con una gamma infinita di dimensioni e stili e sono ideali per gli intenditori veterani, gli amanti dei sigari di tutti i giorni e gli appassionati casuali. Sia per la casa che per l'ufficio, un humidor da tavolo può aggiungere un tocco di eleganza all'arredamento mantenendo i tuoi sigari a portata di mano. Gli umidificatori con piano in vetro sono ottimi per mostrare la tua collezione di sigari. Se vuoi davvero mettere in mostra i tuoi preziosi sigari, dai un'occhiata al preferito del pubblico di adorini Cube Deluxe Humidor.

Gli humidors da tavolo possono avere una capacità da un minimo di cinque sigari fino a 300 o più, ma la maggior parte conterrà una media di 25-150 sigari. Troverai alcuni ottimi esempi all'interno della linea Adorini di squisiti umidificatori che mostrano l'ampia gamma di opzioni di conservazione dei sigari.

Da viaggio
Solo perché sei in movimento, non significa che devi essere senza sigari adeguatamente umidificati. Gli umidificatori da viaggio ti danno la flessibilità di mantenere i tuoi sigari nell'ambiente ottimale, indipendentemente da dove ti portino i tuoi viaggi. Gli umidificatori da viaggio possono variare da piccoli portasigari umidificati a modelli più grandi e belli che possono anche fungere da umidificatori da tavolo.

Armadio
Vestiti per stupire, questi umidificatori sono la scelta ovvia dei collezionisti seri, poiché gli armadi degli umidificatori generalmente offrono più spazio per i sigari, oltre a stili altamente sofisticati. Gli armadi più grandi, da terra o da parete sono più comuni negli ambienti di vendita al dettaglio, con la loro maggiore capacità e maggiori opzioni di visualizzazione. Molti armadi per umidificatori includono anche sistemi di umidificazione elettronici e altre opzioni per migliorare l'efficienza del controllo climatico.

Cabina
Come suggerisce il nome, queste sono aree umidificate in cui puoi entrare fisicamente. Più comunemente utilizzato dai negozi di sigari al dettaglio e solo dai più seri intenditori di sigari, un humidor cabina può essere piccolo come un ripostiglio per le scope fino a essere grande ed avvolgente come un intero negozio. Finché l'area è chiusa e costantemente umidificata, può essere un humidor cabina. Costosi da mantenere, gli umidificatori cabina necessitano di sistemi di umidificazione molto più robusti, per non parlare di più acqua ed energia. Quindi, non sono l'ideale per gli appassionati di sigari casuali.

Scegliere l'umidificatore giusto
Dopo aver ristretto il tipo di humidor che desideri, puoi concentrarti sulle specifiche dell'humidor per soddisfare al meglio le tue esigenze. L'impostazione di alcuni parametri prima di iniziare la ricerca renderà la scelta di un humidor uno sforzo più agevole e di maggior successo.



Taglia
L'humidor si adatterà all'area in cui intendi posizionarlo? Pensa a un humidor come a un piccolo mobile e considera il suo posizionamento in una stanza di conseguenza. Misura l'area e confrontala con le dimensioni disponibili sulla pagina di ogni humidor.

Capacità
Quanti sigari dovrai conservare? Questo può essere complicato in quanto tutto dipende dal tuo livello di consumo di sigari, dalla frequenza con cui ruoti i sigari e se hai bisogno di spazio per l'invecchiamento prolungato dei sigari. Se non sei sicuro e lo spazio disponibile lo consente, vai sempre un po' più grande di quanto pensi possa essere necessario. Dai un'occhiata allo strumento di calcolo dell'humidor di HumidorDiscount per avere un'idea migliore della capacità di ogni humidor.

Stile
L'humidor si adatterà all'arredamento? Dovrebbe avere un aspetto tradizionale o moderno? Verrà utilizzato per esporre i sigari? Ha bisogno di una serratura e di un set di chiavi? Molto probabilmente vedrai l'humidor ogni giorno, quindi vuoi che sia una piacevole aggiunta alla stanza e non una distrazione. Da sobrio e funzionale a un centrotavola accattivante, sei sicuro di trovare uno stile che si adatta.

Preventivo
Proprio come qualsiasi altro investimento, un umidificatore per sigari è quello che devi considerare attentamente per assicurarti che soddisfi le tue esigenze. I costi per l'aggiornamento di sistemi di umidificazione inferiori possono essere notevoli e così anche recuperare la perdita di sigari umidificati in modo improprio. Quindi, avere un piano di budget per evitare queste frustrazioni lungo la strada. Ci sono umidificatori in quasi tutte le categorie di prezzo, dagli umidificatori di base di base agli sbalorditivi, unici nel loro genere Tresor Cassaforte Humidor Safe..

Al di là di queste considerazioni, puoi scendere al nocciolo della funzionalità interna dell'humidor. Avere una solida gamma di funzioni nel cuore del tuo humidor significa che i tuoi sigari saranno meglio conservati e protetti, rendendo l'esperienza di fumare sigari molto più felice.



Umidificazione
Questo è fondamentale per il corretto funzionamento di qualsiasi humidor. La maggior parte degli umidificatori include un dispositivo di umidificazione, ma vuoi essere sicuro che l'umidificatore offra prestazioni ottimali. Il vello di polimero acrilico è un materiale di umidificazione preferito in grado di immagazzinare più acqua rispetto ai tradizionali umidificatori a base di spugna. Gli umidificatori elettronici controllati da microprocessore sono la scelta migliore, senza dubbio. Puoi sempre aggiungere o aggiornare un umidificatore se necessario, indipendentemente dal tipo di umidificazione richiesto.

Rivestimento
Il rivestimento interno di un humidor può aiutare il processo di invecchiamento dei sigari e anche mantenere meglio l'umidità costante. Sono preferiti gli umidificatori rivestiti con cedro spagnolo che assorbe l'umidità. Tuttavia, anche il mogano e l'okume sono opzioni efficaci che si trovano in molti umidificatori di alta qualità. Gli umidificatori in vetro o acrilico potrebbero non avere un rivestimento, quindi si consiglia l'aggiunta di vassoi o divisori in cedro.

Qualità costruttiva
Pensa a un humidor come a un cimelio che dovrebbe durare una vita. L'efficienza di un humidor è direttamente correlata alla qualità dell'artigianato, quindi cerca un humidor che abbia pareti spesse e un robusto design del corpo.Il Santiago Deluxe di Adorini è un ottimo esempio. La maggiore resistenza significa che l'humidor può isolare meglio l'umidità interna, offrendo una soluzione di conservazione dei sigari più efficiente e più duratura.

Cerniere
Un aspetto spesso trascurato di un humidor, le cerniere di qualità possono offrire una maggiore longevità, un'azione di apertura/chiusura più fluida e una migliore chiusura del coperchio. Le cerniere a quadrante per impieghi gravosi sono la scelta preferita dei produttori di umidificatori e degli appassionati di sigari per l'alto livello di durata e lo stile offerti dalle cerniere.

Igrometri
Sebbene non sia necessario umidificare i sigari, gli igrometri rendono molto più facile tenere traccia dei livelli di umidità e garantire che i sigari siano mantenuti in condizioni ideali. Molti umidificatori sono dotati di un igrometro, ma spesso si tratta di igrometri a molla in metallo meno precisi. Gli igrometri a capello di precisione altamente accurati e gli igrometri digitali di facile lettura sono opzioni popolari che possono darti una maggiore tranquillità. Alcuni dispongono anche di un termometro integrato. Puoi sfogliare gli [/C493] igrometri e termometri [C493] di HumidorDiscount per trovare il tipo e le dimensioni giuste per il tuo humidor.

Miglioramenti interni
Ciò include una varietà di opzioni che possono aiutare a migliorare le prestazioni complessive di un humidor. Le aperture di ventilazione e le pareti interne a coste, ad esempio, migliorano la circolazione per garantire che ciascuno dei tuoi sigari sia esposto meglio all'huminecessità per mantenerli in condizioni ottimali. Altre utili aggiunte, come i divisori ed i vassoi in cedro, possono anche aiutare a migliorare l'organizzazione dei sigari ottimizzando al contempo il controllo dell'umidità.

La caccia all'humidor diventa facile



Armati di questi suggerimenti, sei pronto per trovare un umidificatore per sigari che fornirà una casa di lunga durata, ideale per i tuoi preziosi sigari.
Tutti i prezzi includono già l'IVA.. Spedizione gratuita da 99,00 €. Per il valore dell'ordine inferiore a 99,00 € si aggiungono addizionale spese di spedizione . I prezzi scontati sono prezzi al dettaglio suggeriti.