Megajet

Megajet

S.T. Dupont Megajet - La nuova arte di accendere un sigaro.
Il produttore di articoli di lusso S.T. Dupont offre agli amanti dei sigari una versione rivisitata del noto accendino Maxijet. Più grande, più alto e più potente sono gli attributi giusti per questa collezione.
Il design della serie Megajet
è classicamente elegante, senza tempo e basato sul look degli accendini Megajet. Qual è la differenza?
Solo le dimensioni sono significativamente diverse. Un accendino St. Dupont Megajet ha dimensioni esterne di 73 x 40 x 16 mm e quindi ha un volume del serbatoio del gas notevolmente più grande, di cui ogni appassionato sarà felice.

Caratteristiche tecniche
Con un'incredibile capacità del serbatoio del gas di 1,7 g, sufficiente per circa 200 accensioni. Il Megajet può essere ricaricato fino a 30 volte con una bombola di gas del produttore. Passiamo ora alla fiamma a getto straordinariamente potente che è stata attentamente studiata dal produttore. Una fiamma a getto innovativa e particolarmente ampia accende d'ora in poi i tuoi tesori di fumo.
Con una fiamma larga 2 cm, che si assottiglia verso l'alto a forma di piramide, la superficie della base del sigaro può essere accesa in modo ottimale. L'intensità della fiamma è regolabile sul fondo dell'accendino.
Resiste a velocità del vento fino a 70 km/h, che corrisponde a un grado 7 della scala Beaufort.
Le tre grandi prese d'aria integrate nella parte anteriore e posteriore del Megajet assicurano che il sigaro si accenda rapidamente e che la fiamma sia costantemente rifornita di gas.
Le prese d'aria sono dotate di solide griglie protettive per proteggere la tecnologia interna dallo sporco. Un'altra misura di protezione, da menzionare, da parte del produttore è il sistema di sicurezza head-over per la massima sicurezza.
L'accendino non può mai essere acceso a testa in giù in tasca o in mano.
Tecnicamente, la fiamma è azionata da un pistone piezoelettrico elettronico. Il materiale di base del corpo è una lega di zinco, che rende l'accendino leggero 93g. Il design è assolutamente senza tempo, accattivante ed ergonomico.
Grazie ai bordi e ai lati arrotondati del Megajet, è un accendino assolutamente lusinghiero. Dopo le prime esperienze pratiche con la collezione, siamo assolutamente impressionati e non crediamo che la serie Maxijet possa essere messa da parte o cannibalizzata, dato che si rivolge a intenditori diversi.


Tutti i prezzi includono già l'IVA.. Spedizione gratuita da 0,00 €. Per il valore dell'ordine inferiore a 0,00 € si aggiungono addizionale spese di spedizione . I prezzi scontati sono prezzi al dettaglio suggeriti.