Porsche Design

Porsche Design

Porsche Design Studios porta nel mondo della pipa e del sigaro uno stile contemporaneo ed una funzionalità senza compromessi che solo i prodotti con il nome Porsche possono offrire. Gli accendini all'avanguardia di Porsche Design sono un esempio perfetto del perché Porsche Design Studios è la fonte preferita dagli appassionati moderni di tutto il mondo.




L'eredità della famiglia Porsche


Porsche Design Studio affonda le sue radici nella lunga esperienza della famiglia Porsche nel campo del design e dell'ingegneria d'avanguardia. Dal leggendario Maggiolino Volkswagen di Ferdinand Porsche ai progetti di suo nipote Ferdinand Alexander Porsche per la Porsche 904 e l'iconica Porsche 911, l'eredità Porsche è parte integrante della storia dell'automobile.

Ferdinand Alexander Porsche non condivideva l'amore sfrenato per l'ingegneria automobilistica, come il suo famoso nonno e padre Ferry Porsche. Era invece più attratto dall'estetica del design. All'inizio degli anni '70, allontanò la sua attenzione dalla divisione automobilistica di famiglia e si concentrò sulla creazione di prodotti di lusso per gli appassionati di automobili. Fu così che nacque il Porsche Design.

Ferdinand Alexander Porsche lanciò Porsche Design a Stoccarda, in Germania, nel 1972 e fece un grande successo con gli orologi da polso di produzione Svizzera realizzati per i dipendenti Porsche e poi per gli automobilisti Porsche più esigenti di tutto il mondo. Il successo di questi orologi ha portato a un'ampia gamma di articoli, tra cui squisite pipe, accendini ed accessori per sigari. Ogni nuovo prodotto presentato rafforza la reputazione di Porsche Design come pioniere nel design e nella realizzazione di prodotti di alta qualità per l'era moderna.



Cos'è il Porsche Design Studio?

L'idea alla base del Porsche Design Studio è quella di offrire a designer ed artigiani un luogo in cui dare sfogo alla propria immaginazione e creare progetti unici e fuori dagli schemi, liberi da influenze esterne. Per catturare meglio questo spirito, il Porsche Design Studio è stato trasferito da Stoccarda a Zell am See, in Austria, vicino alla tenuta della famiglia Porsche.

Che si tratti di progettare nuovi gadget o di migliorare prodotti esistenti, gli artigiani di Porsche Design cercano sempre di ridurre le idee alla loro forma più elementare e di costruire da lì. Come dichiarato ufficialmente, Porsche Design segue una chiara filosofia di design: ottimizzare la funzione. Ridurre la forma all'essenziale. Superare il consueto per scoprire continuamente soluzioni nuove ed eccezionali. Questa convinzione è alla base di ogni offerta di Porsche Design ed in particolare degli accendini Porsche Design.


Scegliere un Accendino Porsche Design


Ogni accendino Porsche Design offre una funzionalità ottimale con una fonte di fiamma affidabile, ideale per tutte le occasioni. Gli accendini Porsche Design sono noti anche per la loro struttura pesante e durevole, che utilizza più componenti metallici rispetto a molti altri produttori di accendini.


La scelta di un accendino Porsche Design dipende semplicemente dallo stile che più ti si addice e, naturalmente, dall'estro che vuoi dare alla tua esperienza di fumatore. Ecco alcuni dei migliori esempi di Porsche Design da prendere in considerazione:


Porsche Design P3631

Ideale per gli amanti dei sigari, il P3631 è un accendino dalla struttura solida, con accensione a doppio getto, perfetto per accendere sigari di grosso calibro. È inoltre dotato di un ampio serbatoio con finestrella per il livello del carburante e di un tagliasigari integrato, in modo da essere sempre pronto a gustare il tuo sigaro preferito.


Porsche Design P3632

Questo elegante accendino è la scelta migliore per chi desidera un accendino sottile che unisce lo stile classico ad un tocco moderno. Il P3632 è dotato di una fiamma piatta e quasi trasparente che offre tutta la potenza di fuoco necessaria per fumare ovunque.


Porsche Design P3633

La P3633 è un best-seller caratterizzato da un design unico a doppio corpo, che ospita un'apertura circolare per la sua fiamma antivento ideale per quasi tutte le condizioni atmosferiche. Puoi regolare facilmente la potenza della fiamma per trovare il livello giusto per accendere i tuoi sigari, piccoli o grandi che siano.


Porsche Design P3639

Questo classico ben costruito presenta un design minimalista ma moderno, ideale per qualsiasi ambiente. Il P3639 offre un'accensione facile da usare ed una potente fiamma a getto singolo che lo rendono un'opzione versatile per tutti, a casa, in salotto o in viaggio.


Porsche Design P3641

Se vuoi un accendino che sia allo stesso tempo sottile, facile da usare ed elegante, allora il P3641 è quello che fa per te. Premendo il grande pulsante di accensione si accende una fiamma piatta che accende i sigari con facilità ed aggiunge un tocco di raffinatezza al momento.


Porsche Design P3642

Il Porsche Design P3642 offre un look moderno ed elegante con un tocco di design industriale che si fonde perfettamente con la funzionalità dell'accendino. Basta girare il coperchio protettivo, far scorrere il grilletto di accensione ed avrai una potente fiamma a getto pronta ad accendere le tue sigarette.


Gli accendini Porsche Design aggiungono un tocco di raffinatezza a qualsiasi occasione e sono un ottimo regalo per gli appassionati moderni, soprattutto se abbinati ad un elegante humidor per sigari, come l'eccezionale humidor adorini Alluminio Medium Deluxe.



Il Futuro è Adesso con Porsche Design


Sempre unico, sempre all'avanguardia, Porsche Design Studio offre agli appassionati di sigari il meglio del design e dell'ingegneria lifestyle. Trova il tuo accendino Porsche Design su Humidor Discount e unisciti all'eredità Porsche oggi stesso!



Tutti i prezzi includono già l'IVA.. Spedizione gratuita da 137,61 €. Per il valore dell'ordine inferiore a 137,61 € si aggiungono addizionale spese di spedizione . I prezzi scontati sono prezzi al dettaglio suggeriti.