Filtri

Lamborghini

Lamborghini

Per le persone di tutto il mondo, il nome Lamborghini evoca immagini di supercar esotiche che sfrecciano sulle strade tortuose della riviera italiana. Tuttavia, per gli amanti dei sigari, significa anche accendini e accessori squisiti con un tocco decisamente moderno. Gli accendini Tonino Lamborghini non ti porteranno più velocemente dove stai andando, ma di sicuro ti faranno fare bella figura! E potrai goderti le tue sigarette con uno stile che solo la famiglia Lamborghini può offrire.


La storia di Lamborghini

Il nome Lamborghini irrompe sulla scena automobilistica nel 1963, quando l'industriale italiano Ferruccio Lamborghini si propone di costruire auto sportive in grado di rivaleggiare con il meglio di produttori leggendari come Ferrari, Porsche, Maserati e altri. Con un'esperienza nella produzione di un'ampia gamma di meraviglie meccaniche, dai sistemi di condizionamento dell'aria ai trattori, la nascente azienda automobilistica di Lamborghini fiorì per tutti gli anni '60, dimostrando un'attenzione per l'innovazione che ancora oggi guida il marchio Lamborghini.

Gli anni '70 furono caratterizzati da un'economia in discesa e Ferrucio Lamborghini vendette la sua partecipazione nell'azienda automobilistica. Si ritirò nel 1974 per concentrarsi sulle sue altre partecipazioni e per dedicarsi alla sua passione per l'enologia. In questo modo si concluse la breve ma monumentale era del design di auto sportive di Ferrucio. Mentre l'azienda automobilistica Lamborghini cambiò proprietà numerose volte nei decenni successivi, la famiglia Lamborghini si rivolse a una nuova generazione per prendere le redini dell'impero familiare.

Dopo che il figlio primogenito di Ferruccio Lamborghini, Antonio o "Tonino", si laureò in Scienze Politiche ed Economiche all'Università di Bologna, raggiunse il padre in azienda e si ritagliò un ruolo di leadership di primo piano. Negli anni '80, Tonino si dedicò alle sue passioni: gli accessori e il design.


Tonino Lamborghini presentò il suo progetto di passione Tonino Lamborghini Style and Accessories nel 1981. Tonino, come suo padre prima di lui, si concentrò su design innovativi ispirati all'eredità italiana della famiglia Lamborghini e alla sua formazione in ingegneria meccanica. Questa ispirazione e il desiderio di Tonino di offrire una funzionalità ottimale sono il cuore e l'anima di tutti i prodotti Tonino Lamborghini.

Negli anni '90 e nel nuovo millennio l'azienda ha continuato a espandersi grazie a partnership di licenza. Oggi Tonino Lamborghini è un leader riconosciuto a livello mondiale nel settore del lifestyle di lusso e dei servizi di ospitalità, dagli accessori per sigari, agli smartphone, all'abbigliamento, alla pelletteria, ai golf cart, fino ai ristoranti e agli hotel a marchio Tonino Lamborghini. Tonino ha passato il testimone al figlio Ferruccio, che sta guidando Tonino Lamborghini e l'eredità di famiglia verso una nuova era.

Accendini Tonino Lamborghini

Ispirati dalla stessa passione che ha portato all'ascesa delle supercar Lamborghini e al nome Lamborghini, ormai immediatamente riconoscibile, gli accendini Tonino Lamborghini offrono agli amanti dei sigari un design elegante e sofisticato che unisce perfettamente stile e funzionalità.

Stile Tonino Lamborghini

Se gli accendini tradizionali e sobri sono più adatti a te, allora Tonino Lamborghini potrebbe non fare al caso tuo. Se invece desideri un look all'avanguardia che renda ogni pausa sigaretta un'avventura, allora l'entusiasmante gamma di accendini e accessori Tonino Lamborghini è un ottimo punto di approdo.



Troverai una varietà di abbellimenti alla moda che possono includere:

  • Finiture cromate, in acciaio inox o canna di fucile
  • Riflessi di lacca dai colori vivaci
  • Accenti in fibra di carbonio
  • Il leggendario logo del "toro" Lamborghini

    Con uno stile che si adatta sia alla sala sigari che alla pista, gli accendini Tonino Lamborghini, come il Tonino Lamborghini Pergusa Red, sono ideali per i moderni appassionati di sigari che vogliono essere sempre all'avanguardia.

    Funzionalità Tonino Lamborghini

    Sin dal primo giorno, Tonino Lamborghini è stato categorico sul fatto che le sue creazioni non dovessero essere solo apparenza e niente sostanza. Per quanto eleganti possano essere gli accendini e gli accessori, la funzionalità è un principio fondamentale di ogni prodotto che porta il nome di Tonino.


    Solo alcune delle caratteristiche degli accendini Tonino Lamborghini includono:
  • Potente fiamma a getto resistente al vento
  • Finestra del livello di carburante con codice colore facile da vedere
  • Accensione a scorrimento o a pulsante
  • Coperchio per tenere lontani i detriti indesiderati durante il trasporto
  • Sensazione di solidità nella mano

    Gli accendini Tonino Lamborghini ti permettono di godere del meglio di entrambi i mondi, combinando funzionalità senza compromessi con uno stile moderno. Il Tonino Lamborghini Forza Carbon Silver è un perfetto esempio di equilibrio tra stile e utilità. Gli accendini sono presentati in splendide scatole regalo con il logo del toro Tonino Lamborghini. Perfette per fare un regalo o per mantenere il tuo accendino in condizioni perfette quando non lo usi.

    Un'eredità di forma, funzione e innovazione

    Gli accendini e gli accessori Tonino Lamborghini sono ispirati allo spirito innovativo di Ferruccio Lamborghini e sono nati dalla passione del figlio per il design. Scopri l'inconfondibile miscela di forma e funzionalità di origine italiana che solo la famiglia Lamborghini può offrire con il tuo accendino Tonino Lamborghini su HumidorDiscount.
Tutti i prezzi includono già l'IVA.. Spedizione gratuita da 99,00 €. Per il valore dell'ordine inferiore a 99,00 € si aggiungono addizionale spese di spedizione . I prezzi scontati sono prezzi al dettaglio suggeriti.