Tagliasigari Xikar Xi2 Bandiera Cubana XI-201TECU Tagliasigari Xikar Xi2 Bandiera Cubana XI-201TECU
Tagliasigari Xikar Xi2 Bandiera Cubana XI-201TECU

Tagliasigari Xikar Xi2 Bandiera Cubana XI-201TECU

88,00 €
-14%
75,00 €

Disponibilitá: Disponibile in magazzino. - Solo 4 unità in magazzino
Ricevilo dentro 3-5 giorni lavorativi.
Ultimi articoli in magazzino

  • Prezzo piú basso garantito
    Prezzo piú basso garantito
  • Soddisfatti o rimborsati al 100%
    Soddisfatti o rimborsati al 100%

Descrizione del prodotto

Il tagliasigari Xikar XI2 con motivo della bandiera cubana è un tagliasigari esclusivo del marchio Xikar che presenta la bandiera cubana sul fronte e sul retro in un design unico. Il retro evoca il sogno di una visita ai campi di tabacco cubani. Mostra i tuoi colori e fai una dichiarazione che ti rivelerà sempre come un appassionato.
Design, materiali e caratteristiche principali:
  • Taglierino classico a doppia lama a forma di goccia, come ci si aspetta da Xikar, con prestazioni di taglio precise e affilate.
  • Meccanismo a leva frontale per spingere verso il basso e aprire le lame, per un utilizzo senza sforzo.
  • Il logo del marchio e il numero di brevetto sono incisi al laser sulle lame, sottolineando l'autenticità e l'alta qualità della lavorazione.
  • Dimensioni: 7,7 x 4,5 x 0,6 cm.

Informazioni sul marchio Xikar: Xikar è nota per gli accessori per sigari di alta qualità che convincono per l'eccellente artigianalità, l'innovazione e la durata. Gli amanti dei sigari di tutto il mondo apprezzano i prodotti del marchio, che rappresentano una scelta eccezionale sia per l'uso quotidiano che per i collezionisti. Ogni prodotto combina precisione e stile per perfezionare l'esperienza del fumo.

Specifiche & Dimensioni

Tipo di taglierina:
Taglierina a doppia lama
Calibro ad anello massimo:
58
Numero di lame:
2
Modello:
XI-201TECU
ID prodotto:
16886
Colore:
Multicolore
Materiale:
Metallo
Materiale della lama:
Acciaio inossidabile
Marca:
Xikar

 Recensioni dei Clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione