Qual'è il miglior sistema di umidificazione per un humidor?

Il sistema di umidificazione è la quintessenza nel funzionamento di qualsiasi humidor. Recentemente, la popolarità degli umidificatori elettronici è aumentata enormemente, ed i prezzi di questi umidificatori sono crollati in maniera significativa, rendendoli accessibili a molti fumatori di sigari. Un sensore monitora regolarmente il livello d'umidità nell'humidor. Quando il livello desiderato di umidità viene raggiunto, una piccola ventola distribuisce l'aria umida all'interno di tutto l'humidor. I vantaggi di questi sistemi sono vari. Innanzitutto, la comodità: non avrete bisogno di monitorare costantemente il display, visto che l'umidificatore vi avvisa automaticamente, quando ha bisogno di essere riempito. Inoltre, c'è la certezza che l'umidità esatta sarà sempre mantenuta in tutto l'humidor grazie alla circolazione dell'aria fornita dalla ventola integrata.

Se, in quanto principianti, siete ancora incerti se investire su un umidificatore elettronico, dovresti essere certi che il vostro umidificatore utilizzi un sistema basato su polimero acrilico e tenere occhio vigile sull'igrometro, riempiendo l'umidificatore quando è necessario.
Anche le confezioni Boveda che rilasciano livelli d'umidità predeterminati sono un'alternativa fattibile. Il loro costo può essere rapidamente accumulato nel tempo, e un sistema di umidificazione elettronica può dimostrarsi l'opzione più economica nel lungo termine.

Quali tipologie di sistemi di...


Cosa fare in presenza di muffa...