Come posso evitare di inalare il fumo del sigaro?

Published :+ 2017-02-24 00:00:00
Categories : Fumare un sigaro

Quando si prende una boccata da un sigaro, il fumo dovrebbe essere trattenuto nella bocca solo, e occasionalmente, può essere spostato in alto verso il naso.
I fumatori di sigarette possono avere difficoltà a disfarsi dal riflesso di inalare. I principianti possono talvolta inalare il fumo involontariamente. Ecco un piccolo consiglio che troviamo utile: prima di cominciare a fumare il sigaro, inalate brevemente, solo abbastanza che i polmoni siano già in qualche modo pieni. Questo eviterà a sopprimere l'immediato bisogno di inalare. Per ovvie ragioni di salute, è importante evitare l'inalazione del fumo del sigaro.

I fumatori di sigari lo definiscono sbuffo, quando il fumo viene portato solo fino al palato. Poi, potete spostarlo intorno, come un sorso di vino, e assaporarlo senza inghiottirlo. Normalmente, è possibile espirare con la bocca, o occasionalmente attraverso il naso. Respirare con il naso può essere un po' difficile, e bisognerebbe prestare attenzione a mandare il fumo direttamente dalla bocca al naso, senza inalarlo prima. Le membrane mucose nel vostro naso assorbono più nicotina e altri agenti inquinanti nel vostro sistema rispetto a quando inalate con la bocca, che è il motivo per cui non è raccomandabile esalare regolarmente il fumo del sigaro con il naso. Inalare il fumo può spesso causare nausea, specialmente per le persone che non sono abituate a fumare, e non ha un buon sapore.

Che cosa dice il colore...


Quanto spesso dovresti aspirare un...