Qual'è il posto migliore dove comprare un humidor?

In parte, l'acquisto di un humidor è una questione di fiducia. Per il principiante, e persino per molti fumatori di sigari esperti, la distinzione tra cedro spagnolo e altri legni tropicali è quasi impercettibile. Elementi importanti come lo spessore del legno del cedro spagnolo impiegato nell'humidor spesso non può essere verificato senza danneggiare permanentemente l'humidor. Purtroppo, potrebbero volerci settimane per determinare se un humidor conserva in realtà l'umidità, e se l'umidificatore si è adattato adeguatamente all'humidor.

Il consiglio più utile consiste in genere nell'esperienza di altri utilizzatori dell'humidor, raccomandazioni da parte di amici, o recensioni online. Con le marche più note di humidor, che si trovano sul mercato da un po' di tempo, potete essere sicuri che il verolegno di cedro spagnolo è stato utilizzato per realizzare l'interno dell'humidor, e che non siano state prese scorciatoie durante la realizzazione, per ridurre i costi. Occorre fare attenzione, quando si acquista un humidor da aziende molto meno conosciute.

La gamma dei prodotti è un altro fattore da prendere in considerazione, quando si acquista un humidor. Gli humidor sono prodotti di nicchia, e molti negozi con punti vendita reali dispongono soltanto di una selezione limitata. Quando si fanno acquisti online, dovreste prestare molta attenzione al regolamento sul reso, ed assicurarvi che possiate facilmente restituire l'humidor se non sarete soddisfatti. HumidorDiscount ha un periodo di 100 giorni per poter restituire, e uno staff competente che potrete consultare prima e dopo aver effettuato l'acquisto.

Ho bisogno di un humidor che...


Cos'è un humidor da viaggio?