Quale humidor è raccomandato per i principianti?

Published :+ 2017-01-13 01:00:00
Categories : Comprare un humidor

Persino come principiante, dovresti assicurarti che qualsiasi humidor acquisti abbia tutti le proprietà di base di un buon humidor. Per fortuna, i piccoli humidor prodotti da fabbriche note, comeadorini, non hanno un prezzo alto.

Per coloro che sperimentano per la prima volta il sigaro, la adorini Torino Deluxe in nero
oCedro sono una buona opzione. Il Torino è il miglior humidor in vendita nel nostro negozio.


Se, d'altra parte, sei piuttosto sicuro che fumare sigari sia qualcosa che continuerai a fare, dovresti prendere in considerazione di cominciare con un modello leggermente più grande. Molti fumatori di sigari si trovano rapidamente dinnanzi a problemi dovuti a mancanza di spazio. Visto che ti troverai ad utilizzare un humidor che conterrà diversi tipi di sigari, alcuni da fumare subito, altri da conservare per diverse occasioni, dovresti inoltre considerare che dopo l'acquisto i sigari matureranno all'interno del tuo humidor per un ottimale sviluppo dell'aroma.

Un altro vantaggio importante dovuto ad un humidor leggermente più grande è che in seguito, potrà essere modificato con unsistema elettronico di umidificazione. Nei piccoli humidor, la grandezza del Torino non è possibile a causa dello spazio limitato. Con l'eccezione del Torino, tuttigli humidor adorini sono abbastanza spaziosi, da contenere un umidificatore elettronico.

I sistemi elettronici di umificazione rendono semplice la conservazione del sigaro, e persino per un principiante senza esperienza potrà mantenere i sigari perfettamente condizionati in maniera semplice. Il sistema elettronico di umidificazione può anche essere successivamente in un altro humidor più grande, se fosse necessario.

Quanto ermetica dev'essere la...


Ho bisogno di un humidor che...